Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo: i dettagli

MERCATO INTER – Il momento che da qualche mese a questa parte sta attraversando l’Inter non è di certo dei migliori. Marotta, appena arrivato, ha dovuto fare i conti con molteplici casi che in buona parte ha risolto. Resta da sciogliere il nodo legato alla vicenda Icardi, ma nel frattempo le novità giungono anche dal calciomercato…

Mercato Inter, nuovo nome per il centrocampo

La rinascita interista si è avviata proprio con la qualificazione alla Champions League ottenuta la scorsa stagione. Tale rinascita potrà proseguire solo concludendo in maniera ottimale questa stagione e al contempo, dal punto di vista societario, anche lì le novità non si sono fatto attendere.

Il tutto è partito con la nuova presidenza di Steven Zhang fino ad arrivare a Beppe Marotta, che con il suo fiuto e la sua esperienza dovrà direzionare i nerazzurri verso obiettivi chiari e concreti. Proprio dal nuovo amministratore delegato, parte la prossima campagna acquisti che dovrà per forza di cose rinforzare il centrocampo. E’ questo infatti l’anello debole della rosa e nelle ultime ore Marotta sta sondando un nuovo profilo e vale a dire Julian Brandt.

Il centrocampista del Leverkusen è subito balzato agli occhi della dirigenza a causa della sua ottima visione di gioco. La tecnica non è assolutamente in discussione e potrebbe rivelarsi anche un ottimo rinforzo in fase offensiva, vista la sua propensione in fase di rifinitura per le punte.

Julian Brandt ad oggi è una mezzala che può rivestire più ruoli e visto le sue caratteristiche, Marotta farà di tutto per portarlo a Milano.

Romagnoli Milan, l’ex Roma via? La posizione della società

Paratici Juventus, fatta per il baby fenomeno brasiliano! I dettagli