Paratici Juventus, fatta per il baby fenomeno brasiliano! I dettagli

PARATICI JUVENTUS – Per quanto la testa sia sul campo, la dirigenza bianconera punta attraverso la prossima sessione di mercato, a ringiovanire la rosa. Paratici sonda anche giovani talenti e secondo quanto si apprende, sembra fatta per il Wesley…

Paratici Juventus, fatta per il baby fenomeno

La Juventus di Massimiliano Allegri è super concentrata fra il match del San Paolo di domenica contro il Napoli e il ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid. Nonostante ciò però, il club bianconero lavora parallelamente anche sul mercato. La prossima estate sarà sicuramente ricca di colpi di scena e di cambiamenti e Paratici è come al solito vigile.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dal Brasile danno per fatto l’affare per il terzino destro classe 2000 del Flamengo, vale a dire Wesley. Sul giocatore ci ha scommesso Mino Raiola, uno che di calcio e di talenti se ne intende.

Infatti, è stato lui stesso a rassicurare la dirigenza juventina sulle qualità del terzino che ultimamente sta giocando poco a causa di alcuni diverbi con il Flamengo per il mancato rinnovo.

I bianconeri seguivano il talento brasiliano da tempo e a fine marzo, quando il suo contratto scadrà, potrà finalmente essere tesserato.

 

Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo: i dettagli

Cagliari Inter, Spalletti cerca la vittoria: le probabili