Paratici Juventus, ma quale Icardi! L’obiettivo vero è lui

JUVENTUS PARATICI

PARATICI JUVENTUS – Il mercato non si ferma mai! Anche quando tutto sembra tranquillo, in realtà c’è sempre qualcosa che si muove e non potrebbe essere altrimenti. La Juventus dal canto suo non sta a guardare, alla ricerca di giocatori che possano veramente rinforzare la rosa.

Paratici Juventus, ma quale Icardi!

Sotto la lente d’ingrandimento della Juventus ci sarebbe finito un nuovo giocatore, finito ai margini del Manchester United: stiamo parlando di Romelu Lukaku. Il belga, secondo i tabloid inglesi, sarebbe un obiettivo della dirigenza bianconera ma l’affare di certo non è così facile come sembra.

Infatti, per portare a Torino l’attaccante dello United, servirebbero ben 80 milioni di euro ed è per questo che Paratici sonda più strade e giocatori. Il dirigente sportivo, da buon intenditore qual’è, sta cercando di comprendere quale sia l’affare che leghi alla qualità e alla quantità, anche l’economicità.

Ricordiamo che Lukaku nell’estate del 2017 passò dall’Everton al Manchester United per 87 milioni di euro ma dopo appena due stagioni, la sua avventura con i Red Devils sembra giunta al capolinea. L’arrivo di Solskjaer ha cambiato le gerarchie e così Lukaku, grande fan di Cristiano Ronaldo, potrebbe anch’esso vestire bianconero la prossima stagione.

Barella Inter, parla l’agente: ” Lui a Milano? Vi spiego”

Romagnoli Milan, l’ex Roma via? La posizione della società