Derby Roma sotto choc: ennesima scritta oscena prima del derby!

Derby. A due giorni dal derby di Roma compare una scritta choc sui muri del Circo Massimo. E’ stato necessario l’intervento della polizia locale.

Ancora una volta le ore che precedono il derby tra Roma e Lazio vengono contraddistinte da atti osceni. E’ comparsa, pochi minuti fa, una foto che ritrae la scritta ”Anna Frank è della Roma”, accompagnate da un paio di svastiche, su un muro al Circo Massimo.

La figura di Anna Frank viene, per l’ennesima volta, usata come oggetto di ”scherno” tra tifosi. Tutte le azione e le campgne antisemite dell’anno scorso sono servite a poco. Quasi un anno dopo si ripetono gli stessi fatti.

 

Provvedimenti delle amministrazioni locali

Gli agenti del Pics della polizia locale di Roma e alcuni uomini del personale dell’Ama hanno prontamente rimosso la scritta dai muri del Circo Massimo. Poco dopo sono arrivate anche le parole della sindaca Raggi.

«La scritta su un muro comparsa vicino il Circo Massimo mi fa orrore. Questo schifo non è tifo, non è calcio. Ringrazio i Pics della Polizia Locale di Roma Capitale per l’immediato intervento di rimozione della vile scritta». Ricordiamo che il derby tra Roma e Lazio si giocherà sabato alle ore 20.30.

 

Icardi Real, spunta un clamoroso scambio con i Blancos! I dettagli

Mourinho, bomba dalla Spagna: deciso il suo futuro! I dettagli