Romagnoli Milan, l’ex Roma via? La posizione della società

ROMAGNOLI MILAN – Alessio Romagnoli è uno dei difensori che più sta entusiasmando tutto l’ambiente milanista. Egli, da capitano qual’è, sembra aver dichiarato amore eterno al Milan. Anche per la società lui è fondamentale, ma di certo non bisogna farsi trovare impreparati da possibili assalti delle squadre estere.

Romagnoli Milan, le novità

Per quanto dall’estero arrivino voci su interessamenti di vari club su Romagnoli, la società è molto tranquilla perchè lo considera semplicemente un punto fermo. La dirigenza non ha assolutamente intenzione di cederlo, anche se in estate qualcosa accadrà. Infatti, emergono dettagli di assalti che alcuni club come Real Madrid e Chelsea, potrebbero effettuare da qui a qualche mese di distanza.

Nonostante ciò, Romagnoli si sente parte integrante del progetto Milan anche in vista della prossima stagione, dove per forza di cose sarà necessario ritornare in Champions League. Il centrale difensivo ha dimostrato amore per questa maglia già negli anni passati, quando rifiutò la proposta di Antonio Conte e del Chelsea.

Romagnoli in realtà pensa solo al Milan e nel futuro prossimo, vorrà sicuramente recitare una parte da protagonista. La dirigenza rossonera, come del resto il giocatore, è tranquilla e i tifosi non possono che essere contenti di ciò…

JUVENTUS PARATICI

Paratici Juventus, ma quale Icardi! L’obiettivo vero è lui

Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo: i dettagli