Allegri Juventus ai titoli di coda! Ecco il possibile sostituto

ALLEGRI JUVENTUS – C’eravamo tanto amati….eppure l’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra agli sgoccioli. Tanti i rumors e gli allenatori papabili per il dopo Allegri. Egli, inevitabilemente vedrà passare il suo futuro attraverso il ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid.

Allegri Juventus, siamo ai titoli di coda

Assodato il fatto che in molti vorrebbero Allegri lontano da Torino la prossima stagione, si iniziano a fare i nomi per il post-Allegri. I desideri dei tifosi bianconeri sono molteplici e come al solito, è difficile mettere tutti d’accordo. Il nome che però più di tutti stuzzica è quello di Jurgen Klopp, considerato ormai uno degli allenatori migliori al mondo.

Il futuro di Klopp è ancora tutto da scrivere e così, l’artefice della rinascita del Liverpool, vede il suo nome accostato a più squadre. L’allenatore tedesco è stato dato più volte vicino al Bayern Monaco ed ultimamente sono iniziate a girare voci anche su un suo possbile approdo in casa bianconera.

Klopp piace molto perchè è un manager perfetto e sopratutto ha un curriculum di tutto rispetto. Dalla sua parte c’è anche il concetto di un calcio più europeo, anche se in realtà con Klopp non c’è mai stato un contatto diretto. In tutto ciò, il Liverpool non vuole mollarlo ed infatti ha in serbo per lui un rinnovo a cifre altissime. Ciò dipenderà sopratutto dai risultati che perseguirà in questa stagione ma al contempo si inizia già a parlare di un rinnovo a 10 milioni di euro all’anno.

Il Liverpool non lo vuole mollare, ma la Juventus resta alla finestra. Tutto può succedere, anche perchè a Torino l’attuale allenatore degli inglesi, piace molto ai piani alti della società.

 

romero juventus inter

Romero Juventus, c’è l’accordo?

Icardi Inter sempre più lontani: Marotta sonda i possibili sostituti