Cagliari Inter, convocato il talento argentino: che occasione

CAGLIARI INTER – Certe occasioni, bisogna non farsele sfuggire. I talenti, se veramente tali, devono essere testati per capirne le capacità e le personalità. L’Inter dovrebbe fare attenzione a non farsi sfuggire più talenti. Oggi per Facundo Colidio è arrivata la prima convocazione in prima squadra e chissà in un futuro prossimo….

Cagliari Inter, convocato Colidio

Spalletti a causa della mancanza di punte e quindi a causa di Icardi, ha convocato per la prima volta in prima squadra uno dei giovani più talentuosi, vale a dire Facundo Colidio. Egli si è già messo in mostra con la Primavera e il suo talent è balzato subito agli occhi degli addetti ai lavori.

Colidio, a suo dire, fa del sacrificio, della voglia e della determinazione le sue caratteristiche principali. Ha dentro di sè la cultura del lavoro e continuando così, qualcosa di importante si potrebbe prospettare nel suo futuro. Colidio, aspettava questo momento da un anno mezzo, durante il quale è parecchio maturato sotto tutti i punti di vista.

Con la Primavera, durante la scorsa stagione, ha vinto scudetto e Supercoppa ed ora, in assenza di Icardi, non è escluso che possa giocare qualche minuto, facendo rifiatare Lautaro Martinez. Una favola per il giocatore insomma, che potrebbe rivelarsi realtà solo se lui lo vorrà.

Isco Juventus, Paratici fa sul serio: i dettagli

gattuso milan

Mercato Milan, Elliot ha le idee chiare: le strategie per il futuro