CAGLIARI INTER – Certe occasioni, bisogna non farsele sfuggire. I talenti, se veramente tali, devono essere testati per capirne le capacità e le personalità. L’Inter dovrebbe fare attenzione a non farsi sfuggire più talenti. Oggi per Facundo Colidio è arrivata la prima convocazione in prima squadra e chissà in un futuro prossimo….
Cagliari Inter, convocato Colidio
Spalletti a causa della mancanza di punte e quindi a causa di Icardi, ha convocato per la prima volta in prima squadra uno dei giovani più talentuosi, vale a dire Facundo Colidio. Egli si è già messo in mostra con la Primavera e il suo talent è balzato subito agli occhi degli addetti ai lavori.
Colidio, a suo dire, fa del sacrificio, della voglia e della determinazione le sue caratteristiche principali. Ha dentro di sè la cultura del lavoro e continuando così, qualcosa di importante si potrebbe prospettare nel suo futuro. Colidio, aspettava questo momento da un anno mezzo, durante il quale è parecchio maturato sotto tutti i punti di vista.
Con la Primavera, durante la scorsa stagione, ha vinto scudetto e Supercoppa ed ora, in assenza di Icardi, non è escluso che possa giocare qualche minuto, facendo rifiatare Lautaro Martinez. Una favola per il giocatore insomma, che potrebbe rivelarsi realtà solo se lui lo vorrà.