Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali. Spalletti con i titolarissimi

CAGLIARI-INTER | Questa sera alle 20.30 alla Sardegna Arena andrà in scena il primo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A con la sfida tra Cagliari ed Inter.

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria ed è a caccia di punti preziosi per la salvezza. Maran schiera il 4-3-1-2 con Srna, Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini davanti a Cragno. In mediana Cigarini Barella, Faragó con Ionita trequartista. In avanti rientra dalla squalifica Joao Pedro che partirà titolare al fianco di Pavoletti.

L’Inter viene dal pareggio per 3-3 in trasferta contro la Fiorentina ed è obbligata a vincere per mantenere il terzo posto e i due punti di distanza dal Milan. Luciano Spalletti riconferma il 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Skriniar e De Vrij centrali, D’Ambrosio ed Asamoah terzini. In mediana agiranno Brozovic e Vecino. In avanti, con Icardi e Keita ancora fuori, Spalletti confrerma il trio composto da Politano, Nainggolan e Perisic a supporto di Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter, le scelte di Maran e Spalletti

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Faragó, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Allenatore: Maran.

Inter(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Allenatore: Spalletti.

Milan Juventus, clamoroso scambio in arrivo? Tutti i dettagli

Spalletti Inter, tecnico in bilico: Marotta ha già contattato il sostituto