Icardi Inter, like di Brozovic a un commento contro l’ex capitano!

ICARDI INTER- Non si placa il caso Icardi in casa Inter. Non è una novità che quasi tutto lo spogliatoio non accetti più l’attaccante argentino.Tante indizi sono provenuti anche dai like social che tanti nerazzurri hanno messo sui commenti contro l’argentino. Uno di questi è Marcelo Brozovic che, ancora una volta,ha commentato un like la risposta di un tifoso dell’Inter sul profilo Instagram della pagina Internazionale Milano 1908.

Questo il commento:

” Perchè infatti hanno sempre sbagliato. Ogni anno calciatori che facevano quello che volevano”.

Un like che fa intendere la nuova politica da quando è arrivato Giuseppe Marotta. Linea dura e rispetto per i colori nerazzurri. Regime che ha diviso tifosi e calciatori.

View this post on Instagram

#Icardi torna a parlare e lo fa pubblicando una lunga lettera*sul suo profilo in cui parla del suo rapporto con l'Inter: "È nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. È in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché all'Inter. Con l'Inter. E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. (…) Ma ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo son riuscito a dimenticare ogni dolore, con l'unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All'Inter. Con l'Inter. Icardi poi ha parlato anche del rapporto con la squadra e con la società, paragonandola a una famiglia: " Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano – si legge nel post -. Perché ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell'inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi". L'attaccante argentino conclude il suo post parlando di un concetto fondamentale, il rispetto: "Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l'Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni – scrive Icardi – . Non so se ci sia da parte di alcuni di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell'Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All'Inter. Con l'Inter", ha concluso. #mauroicardi

A post shared by Inter nel cuore (@internelcuore_1908_) on

Plusvalenze Serie A, l’analisi di Bellinazzo: situazione preoccupante

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, il clamoroso ritorno adesso è possibile. I dettagli