Isco Juventus, Paratici fa sul serio: i dettagli

PARATICI JUVENTUS – Mentre la Juventus si ritrova in uno dei momenti più delicati della stagione, il direttore sportivo Paratici continua a lavorare. Se è vero che il presente passa dal ritorno degli ottavi di Champions, è anche vero che è necessario pensare al futuro. Il direttore sportivo bianconeron continua a lavorare, per cercare di portare a Torino Isco…

Isco Juventus, Paratici fa sul serio

Sono tante le voci che negli ultimi giorni hanno preso a circolare intorno alla Juventus. Da tempo girano voci sul possibile avvicendamento sulla panchina dei bianconeri di Zinedine Zidane, ma ciò dipenderà dal ritorno degli ottavi di Champions. Allegri si gioca tutta una stagione e sa di non poter sbagliare. Oltre a Zidane, i principali quotidiani danno vicino alla Juventus anche Marcelo, senza dimenticare Asensio. Insomma, piace molto la colonia madrilena capace di vincere tre Champions League consecutive.

Così, il filo diretto prosegue arrivando al nome di Isco, il grande scontento in casa del Real Madrid. In Spagna non fanno che parlare di Marcelo, a cui è legato il futuro di Alex Sandro, e di Isco. Problemi economici i bianconeri non ne hnno molti ma per Isco questa volta, 80 milioni di euro potrebbero non bastare. A prescindere da Zidane, la Juventus ci proverà, consapevole che una cessione importante servirà. E poi, la dirigenza bianconera sa di potersi giocare la carta Ronaldo: il portoghese potrebbe convincere Isco a raggiungerlo a Torino. Il mercato è in fermento e da qui a qualche settimana, sopratutto dopo il ritorno degli ottavi, seguiranno aggiornamenti.

Mercato Milan, le strategie di Gazidis: c’è un clamoroso”No”

Cagliari Inter, convocato il talento argentino: che occasione