Mercato Milan, Elliot ha le idee chiare: le strategie per il futuro

gattuso milan

MERCATO MILAN – I tifosi milanisti saranno sicuramente felici di ciò. Sì, perchè dopo un po’ di tempo sembra che la dirigenza e la proprietà siano tornati ad avere le idee chiare . Le linee guida sono state ampiamente tracciate, ora tocca solamente perseguirle. Il club rossonero, come del resto i suoi tifosi, vogliono tornare ad alti livelli e la proprietà farà di tutto per rendere realtà le loro ambizioni.

Mercato Milan, Elliot ha le idee chiare

Nell’ottica di questo discorso, un ruolo fondamentale lo gioca la qualificazione alla prossima Champions League. Se quest’ultima arriverà, per il club rossonero sarà tutto più facile poichè galvanizzati da ciò, si spinegerà sicuramente sull’accelleratore.

Detto ciò, senza considerare la qualificazione, Elliot vuole continuare a svecchiare la rosa. Giocatori in scadenza di contratto come Abate e Zapata ed altri come Montolivo e Bertolacci, saluteranno definitivamente Milanello per fare spazio a giovani promettenti.

Non a caso, i due nuovi acquisti e cioè Paquetà e Piatek rispettano proprio questi parametri e uno dei possibili nuovi acquisti porta a Saint-Maximin del Nizza, che la dirigenza continua a tenere sotto osservazione. Oltre al prospetto del club francese, altri nomi papabili sono sia Sensi del Sassuolo e sia Tonali del Brescia. La linea guida, se tracciata bene, potrebbe dare ottimi frutti: sta a Gazidis, Leonardo e Maldini comprendere chi sia più adatto al progetto rossonero.

Cagliari Inter, convocato il talento argentino: che occasione

Cagliari Inter, Spalletti va a caccia dei tre punti: le probabili