Mercato Milan, le strategie di Gazidis: c’è un clamoroso”No”

MERCATO MILAN – Da quando in casa Milan c’è stato l’arrivo di Ivan Gazidis, tante cose sono cambiate. Fondamentalmente, sono state tracciate nuove linee guida difficile da violare e con al contempo una strategia di mercato ben definita. Ciò, per evitare di rendersi protagonisti di colpi di mercato che poi si potrebbero rivelarsi dei flop come quello di Higuain.

Mercato Milan, le strategie di Gazidis

Le prossime sessioni di mercato del club rossonero vedranno Gazidis insieme a Leonardo e a Maldini, a caccia di talenti giovani e di prospettiva da poter inserire al meglio. La volontà del Milan è quella di acquistare giocatori di età compresa fra i 20 e i 26 anni, a dimostrazione di quanto detto fino ad ora. Ulteriore rafforzamento di questo concetto è stato il no da parte della dirigenza al possibile acquisto di Radamel Falcao.

Il colombiano, secondo quanto riportato da Tuttosport, è stato proposto al Milan dal suo agente Jorge Mendes. Ciò, sia a gennaio e sia in vista della prossima stagione. Dalla società è arrivato un secco no mentre è arrivato un sì per Saint- Maximin ed Everton.

Infatti, la pista che porta ad Allan Saint- Maximin, ala classe 97′ del Nizza è sempre viva. Questo discorso vale anche per Everton, attaccante del Gremio classe 1996. Insomma, i rossoneri puntano su profili giovani che siano graditi a Gattuso e la società è a lavoro per questo.

Icardi Inter sempre più lontani: Marotta sonda i possibili sostituti

Isco Juventus, Paratici fa sul serio: i dettagli