Milan Juventus, clamoroso scambio in arrivo? Tutti i dettagli

MILAN JUVENTUS | I rossoneri ed i bianconeri, dopo l’operazione Bonucci-Higuain della scorsa estate, potrebbero siglare un’altro clamoroso scambio. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la prossima estate i due club starebbero pensando ad uno scambio tra Andrè Silva e Douglas Costa, con un conguaglio a favore della Juventus.

Milan Juventus, scambio fattibile

Andrè Silva, attualmente in prestito al Siviglia, molto probabilmente non verrà riscattato dagli andalusi. Il Milan, avendo già Piatek e Cutrone, non sembra intenzionato a tenerlo. Il portoghese gradirebbe la destinazione, dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo. L’operazione potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti con Jorge Mendes, agente dell’attaccante, con il club bianconero.

Douglas Costa, in questa stagione, sta deludendo le aspettative e la Juventus potrebbe anche cederlo a fine stagione. Il  Milan è da tempo alla ricerca di un esterno d’attacco e Leonardo gradirebbe il brasiliano. . Al momento è solo una suggestione, ma se Andrè Silva non dovesse essere riscattato dal Siviglia i due club potrebbero trattare l’ennesimo scambio.

gattuso milan

Milan Gattuso. Cutrone, l’addio è ad un passo: ecco il possibile sostituto

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali. Spalletti con i titolarissimi