Allegri Juventus, l’ex Milan a un passo dall’addio: si va verso un clamoroso ritorno

ALLEGRI JUVENTUS – Questa mattina, continuano ad arrivare a non finire novità di mercato sulle panchine di Inter e Juventus. Dopo che TuttoSport abbia riportato la notizia di un eventuale approdo di Allegri sulla panchina nerazzurra, non tardano ad arrivare indiscrezioni sul futuro allenatore juventino.

Allegri Juventus, l’ex Milan a un passo dall’addio

In questo momento, le panchine di serie A più bollenti sono quella dell’Inter e quella della Juventus. Ciò da parecchio tempo a questa parte visto che i loro principali obiettivi stagionali, sono a serio rischio. Spalletti ed Allegri per molti sono arrivati al capolinea: tanti gli errori per molti come tanti restano i nomi dei possibili sostituti.

Appresa la notizia di un possibile approdo di Allegri all’Inter su invito di Marotta, anche n casa bianconera non tardano ad arrivare notizie ed indiscrezioni. Nulla di veramente certo, ma voci che comunque vanno prese in considerazione.

La Juventus, negli ultimi tempi, vede circolare nomi di più allenatori intorno a sè: basti pensare a Zidane, in ottimi rapporti con Agnelli, o a Klopp, fino ad arrivare a un possibile ritorno e cioè quello di Antonio Conte, che rappresenterebbe qualcosa di clamoroso.

Conte lasciò Torino nel 2014 dopo aver risollevato il club bianconero ed ora molti quotidiani danno il suo nome fra i papabili per un suo ritorno. C’è da aspettare però un incontro e cioè quello fra Agnelli e Allegri, in programma ad aprile. Il futuro della Juventus, ma anche dell’Inter, passa da lì!

Cagliari Inter, nerazzurri nuovamente penalizzati: la moviola

Icardi Inter, l’ex capitano si muove: chiesto incontro a Zhang