Calciomercato Milan, Leonardo stregato dal talento croato. I dettagli

leonardo milan

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan questo pomeriggio alle ore 18.00 sarà chiamata a vincere per sfruttare una ghiotta occasione. In palio c’è il terzo posto e Gattuso sa di non poter sbagliare. Parallelamente a ciò però, Leonardo continua a muoversi sul mercato. Le linne guida del club sono caratterizzate dall’investimento sui giovani ed infatti sarà questo il leitmotiv della prossima campagna acquisti….

Calciomercato Milan, Leonardo stregato dal talento croato

Come detto precedentemente, il Milan ha le idee molto chiare sul suo futuro che quindi si basa sul non voler over 30. L’obiettivo è acquistare giovani campioni che possano poi esplodere: è questa la linea dettata da Gazidis, Leonardo e Maldini. Non a caso, sono arrivati a gennao due profili come Paquetà e Piatel, che uniscono al talento la loro giovane età.

Gli osservatori rossoneri in particolare, hanno puntato i propri occhi su un talento della Dinamo Zagabria e vale a dire Antonio Marin. Egli, ala sinistra classe 2001, è considerato un gioiello del calcio croato e come al solito non manca la concorrenza.

Infatti, oltre al Milan hanno messo gli occhi su di lui club come Roma, Juventus, Ajax e Manchester City. Il club croato lo valuta fra i 12 e i 15 milioni di euro: spetta al Milan muoversi al più presto per arrivare al talento croato.

piatek milan dipendenza

Milan Sassuolo, Gattuso mette la freccia: le probabili

Lazio Roma, il centravanti salta la rifinitura. Derby a rischio