Milan Sassuolo, Gattuso mette la freccia: le probabili

piatek milan dipendenza

MILAN SASSUOLO – Alle ore 18.00 Milan e Sassuolo scenderanno in campo per affrontarsi in una partita che promette sicuramente spettacolo. I rossoneri sono chiamati a vincere, in maniera tale da scalzare l’inter dalla terza posizione. Gattuso sa che questa è un’occasione ghiotta da non farsi sfuggire. Tutti i sacrifici fatti nella prima parte di stagione, potrebbero finalmente fruttare.

Milan Sassuolo, le probabili formazioni

Gennaro Gattuso non vuole sbagliare questo match e cercherà di affidarsi all’undici titolare migliore possibile. Dovrebbe rivedersi Suso dal primo minuto mentre Kessiè è recuperabile dopo la contusione muscolare rimediata in Coppa Italia. Rischio turnover per Paquetà, con possibile impiego di Calhanoglu a centrocampo. In difesa, cerca conferma sulla destra Conti mentre a sinistra sicuro del posto è Rodriguez. In mezzo al campo spazio a Bakayoko in cabina di regia mentre il duo Romagnoli-Musacchio comporrà la difesa centrale rossonera.

Mister De Zerbi invece, allenatore del Sassuolo potrebbe tornare a schierare titolari Lirola e Babacar. Potrebbero accomodarsi in panchina Adjapong e Matri. Assente per squalifica Duncan a centrocampo, il quale sarà sostituito da Magnanelli. Cerca posto in difesa Magnani, mentre a rischio turnover c’è Rogerio. Locatelli e Sensi completeranno il centrocampo.

MILAN( 4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kesiiè, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gennaro Gattuso.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio, Locatelli, Magnanelli, Sensi, Berardi, Babacar, Djuricic. All. Roberto De Zerbi

Icardi Inter, l’ex capitano si muove: chiesto incontro a Zhang

leonardo milan

Calciomercato Milan, Leonardo stregato dal talento croato. I dettagli