Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali. I rossoneri tentano il sorpasso

calciomercato milan mercato

MILAN-SASSUOLO | Alle 18.00 andrà in scena il terzo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A tra Milan e Sassuolo. I rossoneri, con una vittoria, potrebbero sorpassare l’Inter e raggiungere il terzo posto in classifica.

Il Milan viene dal pareggio contro la Lazio in Coppa Italia e da una striscia di otto risultati utili consecutivi in campionato. Gattuso si affida al solito 4-3-3 con Donnarumma in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo Bakayoko in mediana con Kessie e Paqueta ai suoi lati. In avanti Suso e Calhanoglu a supporto di Piatek.

Il Sassuolo sta passando un periodo di crisi, non trova la vittoria dalla sfida contro il Cagliari del  26 gennaio. De Zerbi schiera il 4-3-3 rosso rimediato nel finale di gara contro . In centrocampo non ci sarà lo squalificato Duncan, al suo posto mediana quindi favorito Magnanelli  con l’ex Manuel Locatelli e Sensi. Lirola si gioca una maglia con Adjapong. In difesa Lirola a destra, Demiral e Ferrari centrali e Peluso a sinistra. Davanti invece ancora in panchina Babacar con Berardi Bogà e Djuricic falso nove.

Sassuolo-Milan, le scelte di Gattuso e De Zerbi

Milan (4-3-3):Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso.

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Lirola,Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga.

Allenatore: De Zerbi

Napoli-Juventus, Ancelotti: “ Vincere mantiene la possibilità di restare in lotta”

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali. Assenze importanti per entrambe le squadre