Spalletti Inter, tecnico in bilico: Marotta ha già contattato il sostituto

SPALLETTI  INTER – Abbiamo sempre detto che nelle sessioni di mercato nulla è scontanto. Ciò che potrebbe apparire fattibile non si realizza, mentre ciò che è meno probabile diventa realtà. Quest’ estate ne abbiamo avuto la prova con Cristiano Ronaldo alla Juventus e fu sempre TuttoSport a riportare questa notizia. Lo stesso quotidiano riporta invece oggi questa indiscrezione clamorosa…

Spalletti Inter, Marotta ha già contattato il sostituto

Ieri sera, in quel di Cagliari, l’Inter è uscita demoralizzata e sopratutto a pezzi, da una trasferta dalla quale ci si aspettava ben altro. La società riflette perchè sa che senza qualificazione alla prossima Champions League ogni progetto e sforzo diventerebbe vano. Detto ciò, Marotta lavora anche in vista della prossima sessione di mercato e fra giocatori e allenatore le indiscrezioni non mancano.

Quest’oggi TuttoSport riporta una notizia clamorosa che vede Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus, approdare all’Inter proprio per volere del dirigente nerazzurro. Qualcosa per molti di irrealizzabile ma che potrebbe concretizzarsi.

La questione però è più difficile di quanto sembri perchè il futuro dell’allenatore toscano è ancora tutto da decidere. Come lui ben sa, tutto passa dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League: se ciò non avverrà, ogni discorso potrebbe rivelarsi veritiero. In ogni caso, i nerazzurri dovranno aspettare aprile quando Allegri si confronterà con Marotta: solo in quella circostanza si potrebbe capire qualcosa in più sul futuro dell’allenatore toscano.

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali. Spalletti con i titolarissimi

Cagliari Inter, nerazzurri nuovamente penalizzati: la moviola