Genoa, dubbi a centrocampo e in città!

GENOA – 4 tiri in 2 partite. Certo, quella di oggi proprio bruttina. Due partite senza subire goal, un punto che fa classifica. Con tutti pareggi, il Genoa arriverebbe intorno all’11° posto. La classica coperta corta, se si ci copre non si subisce ma non si segna. Viceversa, si segna e si subisce!

La cosa che preoccupa, invece, è la lentezza atavica del gioco. Non riusciamo a velocizzare, non facciamo correre la palla. Mister Prandelli dovrà trovare soluzioni, Radovanovic non convince. Troppi passaggi laterali!

Genoa, le scelte

Preziosi chi doveva ingaggiare? Le scelte sono state fatte in simbiosi col Tecnico. Non spende soldi? Ai “colleghi” illustri Genovesi, i quali elogiano la Juventus per l’auto finanziamento, ma se lo fa Preziosi non va bene.

Sono 3 anni che il Presidente ha deciso di seguire questa linea. Prima era criticato perché gli ingaggi erano troppo alti, perchè spendeva male. Ora cerca di far quadrare i conti, non più drammatici, non va bene uguale. Signori, non lo dico a questa redazione ma alle Tv Genovesi, decidiamoci! Due pareggi con le ultime della classe, probabilmente mancano gli stimoli! Anche al Tecnico, senza Rolon, il centrocampo sembra monco!
R.N.

Perché si paga per guardare il Genoa?

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali. Esclusione eccellente per Allegri