Inter Icardi. Svelata la possbile data del ritorno in campo di Icardi

Inter Icardi. Incredibile svolta nella vicenda Icardi. Dopo la sconfitta contro il Cagliari i nerazzurri ripensano a maurito.

Andava tutto bene. La nuova Inter senza Icardi sembrava essere una corazzata formidabile. Per i nerazzurri erano arrivate quattro vittorie e un pareggio (rocambelsco) contro la Fiorentina. Poi però è arrivata la pesante sconfitta di Cagliari che ha fatto scivolare momentaneamente l’Inter al 4^ posto.

Ora non si scherza più. L’Inter rischia seriamente di non qualficarsi in Champions League. Il Milan, dopo la vittoria di ieri, ha scavalcato i ”cugini” guadagnandosi il terzo posto in classifica. La Roma, invece, ha mancato clamorosamente la possibilità di agganciare i nerazzurri al quarto posto. Nonostante la sconfitta nel derby, i giallorossi rimangono a -3 dall’Inter.

Mauro salvaci tu

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni verranno effettuati altri test per monitorare il ginocchio Mauro. Se il dottor Volpi , e lo stesso Mauro, dovessero dare notizie positive, Spaletti sarebbe già pronto a riabbracciare Icardi.

L’obbiettivo è quello di portare Icardi ad allenarsi alla Pinetina, con il resto dei compagni, il prima possibile. Spalletti vorebbe convocarlo già per la delicata sfida di Europa League contro l’Eintracht. Che piaccia o meno, l’Inter ha bisogno di Icardi.

 

Napoli Juve. Le probabili formazioni: Allegri lascia fuori un top player

Roma Porto. La società prende provvedimenti dopo la sconfitta nel derby