Mercato Inter, nuova squadra su Icardi: operazione clamorosa

MERCATO INTER– L’Inter è in un pessimo momento e, la sconfitta di venerdì contro il Cagliari, ha turbato gli animi. Ancora tiene banco il caso Mauro Icardi che sembra davvero non voler ricucire con la società. I gol dell’argentino mancano ma la situazione è diventata insanabile. L’attaccante potrebbe lasciare Milano a giugno ma,se non giocherà, il prezzo del cartellino scenderà inevitabilmente.

Mercato Inter: che strategia!

Le squadre interessate all’ex capitano nerazzurro non mancano ma, nelle ultime ore, è uscita fuori una voce davvero clamorosa. Secondo il The Sun, si potrebbe portare a termine uno scambio tra Lukaku e Mauro Icardi. Proprio il Manchester United è la squadra interessata all’ex Sampdoria. L’attaccante belga, invece, non sta vivendo un ottimo momento e l’idea di lasciare l’Inghilterra non gli dispiace.

Lukaku è stato pagato 75 milioni di Euro ma non è riuscito a mantenere il prezzo di acquisto mentre i nerazzurri sperano di poter prendere dall’operazione Icardi ancora 90 milioni di Euro. Sull’argentino sono forti anche Chelsea e Real Madrid anche se la squadra di Solskjaer al momento è favorita.

 

Prandelli Genoa News

Genoa Frosinone, Prandelli: “Lavoro e entusiasmo”

Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle ore 15