Napoli Juve. Le probabili formazioni: Allegri lascia fuori un top player

Napoli Juve. Alle 20.30 scendono in campo Napoli e Juventus. Il Napoli vuole provare a tenere vivo il sogno scudetto.

Dopo il derby di Roma è tempo di un altro big match in Serie A, quello tra Napoli e Juve. I partenopei si giocano l’ultima chance per provare a ridurre il gap con i bianconeri. La Juventus invece dovrà cercare di allontanare i fantasmi di Madrid portando a casa una vittoria che avrebbe già il sapore di scudetto.

Al San Paolo sono attesi circa 50mila tifosi. Tutti presenti per provare a ripetere l’impresa dell’anno scorso allo Stadium. Impresa che perà fu fine a se stessa visto che il Napoli dovette alzare bandiera bianca dopo la clamorosa sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina.

Le probabili formazioni: le scelte di Ancelloti e Allegri

Ancelotti ritrova Insigne che rientra dalla squalifica. Milik ci sarà, già smaltiti i fastidi di inizio settimana. in porta confermato Meret. Unici dubbi in difesa: Ghoulam e Maksimovic sono in ballottaggio con Hysaj e Chiriches.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Nella Juventus Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto dentro Bernardeschi. I problemi fisici di Ronaldo sono ormai acqua passata. Il portoghese ci sarà. Nel 4-3-3 di Allegri ci dovrebbe essere spazio per Emre Can. Mentre in difesa confermati i titolarissimi..

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali. Assenze importanti per entrambe le squadre

Inter Icardi. Svelata la possbile data del ritorno in campo di Icardi