Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali. Esclusione eccellente per Allegri

NAPOLI-JUVENTUS | Tutto pronto allo Stadio San Paolo per il big match della ventiseiesima giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. All’andata finì 3-1 per i bianconeri con le reti di Mertens, la doppietta di Mandzukic ed il goal di Bonucci.

Il Napoli è reduce dallo 0-4 in trasferta contro il Parma ed ha l’occasione di blindare il secondo posto. Carlo Ancelotti conferma il 4-4-2 con Meret tra i pali con Koulibaly e Maksimovic centrali. A destra ci sarà Malcuit mentre a sinistra Hysaj vince il ballottaggio con Ghoulam. Solito centrocampo con Callejon e Zielinski esterni ed Allan e Ruiz centrali. In attacco torna titolare Insigne dopo la squalifica, che farà coppia con Milik.

La Juventus ha l’occasione di portarsi a 16 punti dal Napoli e chiudere virtualmente il campionato. Allegri schiera il solito 4-3-3, novità in attacco con Bernardeschi titolare al posto di Dybala. A completare il reparto Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In mediana Pjanic, affiancato da Emre Can e Matuidi. In difesa Bonucci e Chiellini con Cancelo ed Alex Sandro terzini.

Napoli-Juventus: le scelte di Ancelotti ed Allegri

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Allenatore: Ancelotti

Juventus (4-3-3): Szczescny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Allenatore: Allegri

Genoa, dubbi a centrocampo e in città!

Allegri Juventus. La minaccia del tecnico alla dirigenza bianconera