Allegri Juventus. La minaccia del tecnico alla dirigenza bianconera

ALLEGRI JUVENTUS. La Juventus ha archiviato l’ottavo scudetto consecutivo dopo la vittoria sul campo del Napoli. Un 2-1 che ha chiuso il campionato con due mesi di anticipo, ma in casa bianconera il clima non è affatto sereno. Stando a quanto riporta il Corriere dello SPort, il tecnico Max Allegri avrebbe minacciato di presentare le dimissioni. La clamorosa decisione dell’ ex Milan pare sia maturata dopo le critiche subite nel famoso 2-0 di Madrid.

La notizia è stata subito recepita dal presidente Andrea Agnelli che ha infatti rinviato tutti gli impegni di giornata per incontrare il tecnico toscano. In settimana, Allegri, era stato anche avvicinato alla panchina nerazzurra dopo un possibile contatto con il d.s Giuseppe Marotta.

Allegri Juventus: sarà addio?

La notizia che l’attuale tecnico della Juventus potrebbe lasciare a stagione finita è nell’aria ormai da mesi. Infatti, il d.s Fabio Paratici ha studiato i probabili successori anche se il sogno è sempre Zinedine Zidane.

Il francese ritroverebbe Cristiano Ronaldo, con il quale ha vinto i tre titoli consecutivi ma, al momento, il pensiero principale è quello di trattenere Max Allegri per tentare la rimonta in Champions.

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali. Esclusione eccellente per Allegri

Icardi Inter. La situazione si sblocca, grazie all’intervento del presidente