Allegri Juve, il tecnico può sorridere, a breve il rientro lampo

ALLEGRI JUVE | Buone notizie per Massimiliano Allegri e per tutta la Juventus. Prosegue alla grande il recupero di Sami Khedira dalll’operazione al cuore subita il 20 febbraio. Il giocatore ha effettuato oggi degli accertamenti cardiologici a Torino, che hanno evidenziato una buona evoluzione clinica. Al tedesco era stata riscontrata un’aritmia atriale lo scorso 19 febbraio, alla vigilia della trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista ha già iniziato un programma di allenamento personalizzato e potrebbe tornare a disposizione verso la fine di marzo, magari già per la partita contro l’Empoli.

Brutte notizie per Douglas Costa, fermo per dei problemi al polpaccio. Il brasiliano anche oggi si è allenato a parte e molto probabilmente salterà la prossima partita di campionato. Il tecnico juventino spera di recuperarlo per la partita di martedi prossimo contro l’Atletico Madrid.

Allegri Juve, Sami Khedira verso il recupero

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito degli aggiornamenti sulla situazione di Sami Khedira:

Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica.”

leonardo milan

Milinkovic-Savic Milan. Nuovo incontro tra le parti, rossoneri pronti a un grande sacrificio

Real Madrid Ajax, le pagelle. I blancos a sorpresa escono agli ottavi