Conte Juventus, il sogno dei tifosi può diventare realtà: tutti i dettagli

CONTE JUVENTUS – Certi amori non finiscono mai. E’ proprio il caso da dirlo, anche se per il momento non c’è nulla di sicuro. A tenere banco sono le tante indiscrezioni che però, in molti casi, possono non rimanere tali e trasformarsi in pura realtà. Per la maggior parte degli addetti ai lavori, a prescindere dalla Champions, il tempo di Allegri alla Juventus è terminato. La società pensa al futuro e l’idea Antonio Conte è sempre più viva, alla ricerca di quel rinnovamento fondamentale.

Conte Juventus, il sogno può diventare realtà

In attesa di definire meglio il finale di questa stagione, i bianconeri iniziano già a programmare la prossima annata . La Champions è diventata ormai un’ossessione e se quest’anno non verrà centrata, sicuramente ci si riproverà l’anno prossimo. E’ il pallino fisso della società e il futuro di Allegri passa proprio dalla Champions League, che definirà sicuramente, il suo futuro.

La Juventus si guarda attorno alla ricerca del profilo giusto. I nomi che circolano sono tanti: basti pensare a Zidane, a Guardiola o anche a Klopp. E poi c’è lui, Antonio Conte, colui che ha risollevato la Juventus dopo anni bui e che l’ha portata di nuovo ad essere la più forte in Italia.

L’idea c’è ed è viva, come vivo è anche il volere dei tifosi su un suo eventuale ritorno. Secondo TuttoSport inoltre, accanto all’allenatore leccese, potrebbe tornare a Torino nelle vesti di allenatore in seconda Andrea Prilo. E’ questa la pazza idea che ha preso a circolare nelle ultime ore.Il futuro è incerto, è ancora tutto da decidere ma i nomi di Conte e di Pirlo metterebbero d’accordo numerose persone, anche se, considerando Guardiola, Klopp e Zidane, c’è l’imbarazzo della scelta.

Insomma, la società lavora al futuro per riconfermare la Juventus ai massimi livelli….

leonardo milan

Milinkovic Savic Milan, si riparte: Leonardo vuole regalarlo ai tifosi

Leonardo Milan, continua la caccia in Brasile: altri talenti in arrivo