Icardi Inter, sarà addio: si va verso il clamoroso scambio

ICARDI INTER – Continua a tenere banco in casa Inter la telenovela Icardi. Giorno dopo giorno, la vicenda si arricchisce di particolari e al contempo le due parti sembrano essere sempre più lontani. Così, passo dopo passo, la dirigenza nerazzurra pensa anche al futuro, puntando sopratutto la sua attenzione su Paulo Dybala. In merito a ciò, questa mattina il Corriere dello Sport ha riportato alcune novità su una trattativa che da qui a qualche mese potrebbe prendere corpo.

Icardi Inter, sarà addio

La provocazione sembra destinata a diventare realtà. Così, fra una provocazione e l’altra, Juventus ed Inter pensano allo scambio Dybala-Icardi. Il club nerazzurro continua a valutare il suo ex capitano 110 milioni di euro, vale a dire il valore della sua clausola.  I bianconeri invece valutano Dybala 120 milioni di euro e quindi di conseguenza le valutazioni sono più o meno le stesse.

Per il Corriere dello Sport, questa trattativa potrebbe avviarsi dopo una serie di eventi e sopratutto dopo il ritorno degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. C’è da decidere il futuro di Allegri, come anche quello di Spalletti, senza considerare il mercato europeo in fermento.

La sessione estiva di mercato sembra lontana, ma non troppo. Sono i semplici scenari di marzo che da qui a qualche mese potrebbero iniziare a diventare realtà. Ma di sicuro, sullo scambio Icardi- Dybala, c’è più di una semplice idea.

 

Nainggolan Inter, Spalletti trema: infortunio per il belga. Le sue condizioni

roma milan

Tadic Ajax, l’eroe della Champions nel mirino delle italiane