ICARDI INTER- L’Inter e Mauro Icardi potrebbero clamorosamente riavvicinarsi. Questa mattina, infatti, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha incontrato il calciatore e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto all’interesse di tutte le parti coinvolte. Si apre uno spiraglio per i tifosi interisti che potrebbero dunque rivedere in campo il numero 9. Un’ottima notizia dopo l’infortunio di questa mattina di Radja Nainggolan.
Mauro Icardi è assente ormai da un mese ed ha saltato il doppio confronto dei sedicesimi di Europa League. Una volta chiarita la situazione della società,sarà fondamentale capire quale sarà l’impatto dell’argentino nello spogliatoio nerazzurro. I gol del centravanti di Rosario mancano come il pane e, dopo il terzo posto perso la scorsa giornata, per l’Inter non sono ammessi più falsi passi.
L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara.
Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte #FCIM— Inter (@Inter) March 6, 2019