Leonardo Milan, continua la caccia in Brasile: altri talenti in arrivo

LEONARDO MILAN – Il club rossonero continua ad essere molto attiva sul mercato. Le linee guida tracciate sono più che chiare e Leonardo insieme e Gazidis e Maldini, è al lavoro in vista della prossima stagione. Il Milan ha intenzione di effettuare un affare stile Paquetà ed è per questo motivo in continuo aggiornamento con i propri scout in Brasile. Insomma, si vuole acquistare e far crescere dei veri e propri talenti che possano rivitalizzare e ringiovanire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Leonardo Milan, continua la caccia in Brasile

Grazie a Paquetà, è stato possibile comprendere l’elevata abilità del club rossonero di scovare talenti in Brasile. E’ il target preferito dai dirigenti rossoneri ed è per questo, secondo quanto riportato da TuttoSport, che il Milan vuole continuare ad attingere dal mercato verde-oro. Questo anche perchè Leonardo è un profondo conoscitore di quella realtà e nelle ultime ore, sta mettendo sotto osservazione parecchi giocatori.. Il primo nome nella sua lista è quello di Everton, esterno offensivo classe 96′ del Gremio, l’alternativa cioè a Saint Maximin e a Carrasco.

La sua valutazione è di quaranta milioni di euro ed è sotto contratto con i brasiliani fino al 2022. Su di lui c’è anche l’interesse del Manchester City ma oltre ad Everton si seguono anche altri due profili: Rodrigo Dourado, centrocampista dell’Internacional, Helinho regista classe 2000 del San Paolo, Luan Santos classe 1999 e il gioiello classe 2002 Reinier, attualmente in forza al Flamengo.

Tutte piste molto calde per Leonardo che da profondo conoscitore del calcio brasiliano, cercherà di effettuare l’acquisto giusto che possa calzare a pennello in vista del futuro.

Conte Juventus, il sogno dei tifosi può diventare realtà: tutti i dettagli

Franconforte Inter, Spalletti ritrova un elemento prezioso: la probabile