Marcelo Juventus, arriva il messaggio che fa sognare i tifosi

MARCELO JUVENTUS– La Juventus prepara la sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid ma ha seguito con interesse quel che è accaduto in Real Madrid Ajax. Gli spagnoli sono stati eliminati sotto i colpi degli olandesi e, come ha confermato Florentino Perez, la rivoluzione è pronta. Il calciatore che interessa al club di Andrea Agnelli è Marcelo, tenuto in panchina per tutto il match. Il brasiliano non gioca più ed è stato superato dal talento Reguillon.

Un messaggio per la Juventus

Dopo la sconfitta di poche ore fa ha parlato la moglie del brasiliano Clarice Alves, lanciando una frecciata al tecnico Santiago Solari e avvicinando il compagno all’avventura italiana. Queste le parole dell’attrice che ha postato su Instagram il testo di 14 regole per essere te stesso:

Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutalo a limitare la propria scelta eliminandoti dall’equazione. A volte devi cercare di non preoccuparti, e non importa quanto tu faccia. Perché a volte non puoi significare quasi nulla per qualcuno che significa così tanto per te.

Non è orgoglio, è autostima.

Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se ti circondi di persone negative. Non dare alle persone precarie una posizione a centrale nella tua vita. Conosci il tuo valore e quello che hai da offrire, e non accontentarti mai di qualcosa di meno di quello che meriti

Marcelo accetterebbe volentieri la Juventus e riabbraccerebbe il migliore amico Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Genoa, Dušan Tadić seguito dal Grifone

Inter, comunicato ufficiale: incontro tra Wanda, Icardi e Marotta