Milinkovic Savic Milan, si riparte: Leonardo vuole regalarlo ai tifosi

leonardo milan

MILINKOVIC SAVIC MILAN – La passata sessione estiva di mercato ha visto, tra le altre cose, il Milan arrancare sul mercato. Vuoi per il fair play finanziario, vuoi per il cambio di società, alla corte di Gennaro Gattuso sono arrivati pochi “grandi” nomi, vedi Higuain e Caldara. Non arrivò invece Milinkovic Savic, pallino della società rossonera da parecchio tempo. Ora, a distanza di tempo, la trattativa sembra riaprirsi ma per acquistarlo sarà decisiva la qualificazione alla prossima Champions League.

Milinkovic Savic Milan, si riparte

Così, dopo la non realizzazione dell’affare durante la scorsa estate, il Milan torna in pressing sul giocatore serbo. Fondamentale sarà la valutazione che il presidente Lotito riterrà opportuno fare ma per il momento, a suo dire, ci sarà da aspettare. Il club rossonero, al di là di ciò, continua a mantenere i contatti con il suo entourage, sperando come detto di prima, di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions. Un fattore importantissimo, in grado di influenzare tutta la prossima campagna acquisti, dovrà essere perseguito al massimo delle proprie potenzialità.

Milinkovic Savic vuole giocare in Europa e proprio quest’ultima porterebbe al primo vero sì del serbo. Certo, di tempo ne deve ancora passare tanto, ma nel frattempo i rossoneri tengono calda la pista con il proprio entourage. Il Milan c’è e si fa sentire, in maniera tale da evitare spiacevoli inconvenienti che nel calcio di oggi sono sempre lì dietro l’angolo.

Real Madrid Ajax, le pagelle. I blancos a sorpresa escono agli ottavi

Conte Juventus, il sogno dei tifosi può diventare realtà: tutti i dettagli