Nainggolan Inter, Spalletti trema: infortunio per il belga. Le sue condizioni

NAINGGOLAN INTER – Non c’è un attimo di pace in casa nerazzurra. I risultati del campo non aiutano e al periodo negativo, c’è da considerare anche la telenovela Icardi. L’argentino sarebbe di grandissimo aiuto in questo periodo ma la rottura sembra insanabile. A ciò si aggiunge anche una notizia dell’ultima ora, negativa per l’Inter: Radja Nainggolan si è infortunato ancora una volta.

Nainggolan Inter, Spalletti trema: infortunio per il belga

Il belga, sicuramente uno dei più in forma, è tornato ad infortunarsi. Non ci voleva questo stop perchè ora fra campo e mercato, l’Inter è in assoluta emergenza. Viene così a mancare un’altra certezza nello scacchiere di Spalletti che si preseneterà in Germania con una squadra da ridisegnare. Il periodo nero continua ed ora rischia di vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento.

Nainggolan si è fermato per un infortunio al polpaccio in allenamento e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Il belga sarà indisponibile sia per l’andata e sia per il ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e al contempo, anche il derby sembra a rischio.

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana ma la sua indisponibilità è quasi certa. Per Spalletti non c’è un attimo di pace ma è in questi momenti che bisogna compattarsi: c’è in ballo un’intera stagione….

Franconforte Inter, Spalletti ritrova un elemento prezioso: la probabile

Icardi Inter, sarà addio: si va verso il clamoroso scambio