Dybala Juventus, non c’è solo l’Inter sull’argentino: gli aggiornamenti

DYBALA JUVENTUS – La Juventus, da qui a una settimana di distanza, sarà chiamata a un’impresa. Ribaltare l’esito dell’andata degli ottavi di Champions in Spagna non sarà facile ed è per questo che i bianconeri avranno bisogno anche di Paulo Dybala. Egli, ha risentito molto di più rispetto agli altri l’acquisto di Ronaldo, in quanto è andato a toglierli spazio. Ora però, nel momento più delicato della stagione, sarà chiamato a dimostrare per l’ennesima volta il suo valore. Dybala rischia di partire a giugno e a quanto pare i club interessati a lui sono numerosi….

Dybala Juventus, non c’è solo l’Inter

I club che hanno annunciato da un po’ di tempo a questa parte la fine di un ciclo sono tanti. Sopratutto in Europa, sono tante le compagini volte a cambiare identità alla propria squadra e così, di conseguenza, bisogna prepararsi a un valzer di attaccanti. Fra i giocatori che potrebbero cambiare presto casacca c’è anche Dybala la cui cessione sarà l’ennesimo passo verso il rinnovamento voluto da Agnelli in casa Juve,dopo l’addio di Marotta e quello eventuale di Allegri.

Dybala non è più intoccabile come ad inizio stagione e i presupposti per una sua partenza ci sono tutti. Molti i top club europei interessati all’argentino: basti pensare all’Inter anche se non è l’unica a desiderarlo. Per quanto l’argentino possa andare ad inserirsi nell’affare Icardi, anche Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City vorrebbero il giocatore.

Chi però si è già mosso ufficialmente per il calciatore è il Bayern Monaco, volto a rinnovare una rosa che dal 2010 a questa parte vede come perni giocatori a fine carriera come Robben e Ribery. L’affare potrebbe realizzarsi sulla base di 100 milioni di euro, ma da qui a giugno sembra che si possa scatenare una vera e propria asta…

Moratti Inter, tutti i segreti del presidentissimo: “Messi? Anche Iniesta”

Mercato Milan, Leonardo piomba su Chiesa: l’obiettivo è alzare l’asticella