Elliott Milan,arriva un nuovo socio? I tifosi sognano

milan logo

ELLIOTT MILAN – Da quando al Milan è arrivata la nuova proprietà, parecchie cose sono cambiate. Numerosi sono stati i mutamenti e i primi segnali sono stati già avvertiti fra campo e dirigenza. Basti pensare all’arrivo di Leonardo, a quello di Maldini e a quello di Gazidis. La proprietà ha tracciato le sue linee guida, affidandosi a profili che di calcio se ne intendono. Così, mentre la stagione prosegue, arriva una notizia che dovrà essere presa con le pinze perchè a quanto pare una proprietà araba sarebbe interessata ad acquisire il Milan.

Elliott Milan, arriva un nuovo socio?

Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta Dello Sport odierna, potrebbero esserci novità societarie per i rossoneri. Infatti, un gruppo di investitori mediorientali sarebbe interessato ad entrare nel club con una quota non superiore al 30%. Una notizia che ha preso girare nel mondo finanziario , ma non nell’ambiente milanista.

Tuttavia, a quanto pare, Elliott non sarebbe contrario a questa prospettiva. In sostanza, si tratta di capire se l’interesse degli arabi si tramuterà in qualcosa di concreto da qui a qualche mese di distanza. L’idea di reperire fondi esternamente è ben accetta, resta da capire la concretezza del tutto….

Florenzi Roma. La caduta e le lacrime del gladiatore

Icardi Inter, l’esito dell’incontro di ieri