PEREZ REAL MADRID- In casa Real Madrid è caos totale e, dopo la sconfitta in Champions contro l‘Ajax, la situazione può soltanto degenerare. I tifosi hanno persino intonato cori contro Florentino Perez che, a questo punto, è davvero in ginocchio. A tener banco è anche il caso che riguarda l’allenatore Santiago Solari, adesso davvero nei guai. Un altro intreccio riguarda proprio il predecessore dell’argentino che ha deciso di portare il Real in tribunale.
Dramma Real Madrid: Perez in tribunale
E’ tutto vero, Julen Lopetegui ha deciso di far causa al club spagnolo dopo l’esonero e ha chiesto, come riporta Radio Onda, 28 milioni di Euro come danni post licenziamento. Il tecnico spagnolo pretende lo stipendio dei tre anni contrattuali che erano stati concordati durante la firma.
In tutto questo casino, FLorentino Perez avrebbe già contattato Zinedine Zidane per un clamoroso ritorno e cercare di non finire la stagione ancora peggio. Dopo il mese di giugno, indipendentemente da chi sarà alla guida delle Merengues, sarà rivoluzione totale.