Real Madrid, lite Florentino Sergio Ramos! I dettagli

REAL MADRID | L’eliminazione agli ottavi di finale ha provocato una dura lite all’interno dello spogliatoio tra il capitano ed il presidente dei blancos. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, al termine della brutta sconfitta contro l’Ajax ci sarebbe stata una furiosa lite tra Florentino Perez e Sergio Ramos. Perez a fine partita si è recato negli spogliatoi ed ha rimproverato tutti i giocatori, accusandoli di scarso impegno, troppi giorni liberi e utilizzando l’aggettivo “vergognoso”.

Real Madrid, Il litigio tra Ramos e Perez

Proprio la  parola “vergognoso”, avrebbe causato la furia di Sergio Ramos, che ha difeso i suoi compagni ed ha risposto al presidente. Il capitano madrlieno, ha incolpato il presidente e il consiglio d’amministrazione di una pessima strategia . Ma non è tutto, sempre secondo AS,  lo spagnolo avrebbe anche detto al presidente:“Pagami e me ne vado.”Aggiungendo:”Ho dato tutto e ci ho messo sempre la faccia per questa squadra è anche per te”.

Florentino Perez, dopo aver parlato con Solari e aver discusso con i suoi collaboratori ha poi lasciato il Bernabeu alle due del mattino. Il presidente starebbe pensando di esonerare Solari e sostituirlo con José Mourinho, allenatore con cui Sergio Ramos non ha mai avuto buoni rapporti.

Allegri Juventus, il tecnico spiazza tutti sul futuro! Le sue parole

Francoforte-Inter, le formazioni ufficiali