Gattuso Milan, la verità su Suso ed il parere sul momento dell’Inter

gattuso milan

GATTUSO MILAN– Il Milan giocherà domani sera il match in trasferta contro il Chievo. I veronesi sono ultimi ma hanno pareggiato con Inter, Lazio e Napoli. Per questo motivo il tecnico dei rossoneri non si fida e predica calma. Arrivano buone notizie dall’infermeria perchè sono recuperati anche i centrali Zapata e Caldara. Per quanto riguarda i titolari, la forma non brillante di Suso non è affatto un problema.  Queste le parole a riguardo:

 “Non credo che stia facendo fatica a livello fisico. Dovete essere obiettivi, io ne ho visti pochi di giocatori che fanno 50 partite all’anno al massimo. A livello fisico sta bene, ha saltato qualche allenamento, ma per noi è importantissimo. A livello tecnico è quello che che ci può far fare il salto di qualità. Caldara è a disposizione”.

Risposta secca sul derby

Non poteva mancare la domanda sul match della prossima settimana: il derby. Gattuso chiude subito l’argomento:

“Per giocare la partita di domani non c’è bisogno di pensare al derby. I tre punti in palio sono sempre gli stessi. Peraltro nella storia recente della squadra si fa fatica con questo tipo di squadre.

Ma secondo voi io oggi penso ai problemi degli altri? Io devo pensare solo a casa mia, ho tanti giocatori a disposizione, devo fare delle scelte, devo tenere l’ambiente tranquillo. La cosa di Icardi per me ha rafforzato l’Inter, ma io devo pensare solo a quello che succede a casa nostra”.

Juve Atletico, tegole per Allegri e Simeone: due difensori ko

Isco Real, ma quale Juve! Ecco dove vuol andare lo spagnolo