Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali. Allegri fa turnover

JUVENTUS-UDINESE | Questa sera alle 20.30 torna in campo la Serie A, con l’anticipo della ventisettesima giornata tra Juventus ed Udinese.

La Juventus, con il campionato virtualmente chiuso, fa riposare diversi titolari in vista del match di martedì contro l’Atletico Madrid. Allegri schiera il 4-3-3 con Szczesny tra i pali, difesa composta da Caceres a destra, Barzagli e Rugani centrali e Spinazzola a sinistra. A centrocampo Bentancur con ai suoi lati Emre Can e Matuidi. In attacco riposa Ronaldo, al suo posto Kean con Bernardeschi ed Alex Sandro.

L’Udinese viene da due vittorie consecutive contro Chievo e Bologna. Nicola schiera il 3-5-2 con De Paul e Pussetto in attacco. In mediana ci sarà Wilmot, al posto dello squalificato Mandragora, con Fofana e Larsen.

Juventus-Udinese, le scelte di Allegri e Nicola

Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Rugani, Barzagli, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Opoku; Ter Avest, Stryger Larsen, Wilmot, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto.

Icardi Inter, segnali di disgelo: ecco cosa è accaduto alla Pinetina

Juventus Udinese, clima surreale all’Allianz: il motivo