Paratici Juventus, spunta il colpo inatteso: tifosi in delirio

JUVENTUS PARATICI

PARATICI JUVENTUS– L’allarme di un possibile addio di Max Allegri è rientrato. Il tecnico toscano stesso, in occasione della conferenza stampa pre Udinese, ha confermato che ha avuto un incontro con la società e che a fine stagione si parlerà di rinnovo. Gli animi si sono tranquillizzati ma il d.s Fabio Paratici vuole rivoluzionare la squadra.

Juventus: la strategia di Paratici

Il direttore sportivo bianconero ha in mente di ringiovanire la rosa con i talenti del calcio nostrano( Tonali, Zaniolo Chiesa) ma ci sono due calciatori che farebbero sognare i tifosi. Il primo è Paul Pogba, pronto a rientrare in caso di mancato quarto posto del Manchester, mentre il secondo è Saul Niguez.

Lo spagnolo è entrato in lista da pochi mesi ed il match di Champions, proprio contro l’Atletico, ha convinto i dirigenti di Andrea Agnelli. Con Saul si cercherebbe di garantire qualità e quantità al reparto, che potrà contare anche su Aaron Ramsey dal prossimo anno. Secondo il Daily Mail, l’operazione con gli spagnoli non è semplice anche per il profondo legame tra calciatore e squadra  ma il pensiero che possa essere finito il suo ciclo a Madrid, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Monchi Roma, finisce l’avventura: pronto il sostituto

leonardo milan

Leonardo Milan, avanti su Chiesa: ad una condizione