Gattuso Milan, il tecnico rossonero spera per il derby: la situazione

gattuso milan

GATTUSO MILAN – Il Milan vive uno dei momenti migliori della sua stagione. Nella prossima giornata di Serie A sarà chiamata a confermarlo nel derby contro l’Inter. Gattuso sa di non poter sbagliare anche perchè in ballo c’è il suo futuro. Oltre a ciò però va verificata la sua presenza in panchina visto e considerato l’espulsione di sabato a Verona contro il Chievo. La squadra ha bisogno della sua grinta lì sul campo e non averlo sarebbe una grossa perdita.

Gattuso Milan, il tecnico rossonero spera per il derby

Vincere il derby sarebbe di gran carica in vista del futuro per i rossoneri ma si sa, è sempre una partita a sè. Gattuso potrebbe essere regolarmente in panchina domenica sera nel derby ma il condizionale ora più che mai è d’obbligo. Nella giornata di domani se ne saprà di più ma secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ci sono notizie che fanno ben sperare l’allenatore calabrese.

Ciò che è filtrato nelle ultime ore sarebbe caratterizzato da un referto arbitrale non duro che non porterebbe alla squalifica. Potrebbe esserci solo una semplice multa poichè gli insulti all’arbitro non ci sarebbero stati. In tutto ciò, a dare una mano a Gattuso, ci sarebbe Meggiorini con il quale ci sarebbe stato un battibecco. Lo stesso attaccante del Chievo Verona avrebbe assicurato che non ci sia stato nessuno screzio fra i due ma un semplice chiarimento.

Le chance di vederlo regolarmente in panchina nel derby crescono ma solo domani si saprà qualcosa in più.

Juventus Atletico, le scelte di Allegri per provare la”remuntada”: le probabili

Lautaro Inter, retroscena di mercato clamoroso: decisivo Zanetti