Icardi Inter, i contatti con Marotta proseguono: gli scenari

ICARDI INTER – Questa telenovela finirà mai? E’ la domanda che in molti ultimamente si pongono e che alla quale puntualmente non riescono a dare una risposta. Questa settimana fra Europa League e campionato, diventa cruciale per il futuro dell’Inter e vista l’emergenza infortuni, il ritorno di Icardi sarebbe cosa molto gradita. Di passi in avanti ne sono stati fatti, ma evidentemente non sono stati abbastanza per ripristinare la serenità fra le due parti.

Icardi Inter, i contatti con Marotta proseguono

Proseguono i contatti e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi ce ne saranno ulteriori. In ogni caso, ogni volta che Wanda Nara va in tv nelle vesti di opionionista, la polemica è sempre lì dietro l’angolo. A maggior ragione il fatto che ieri la coppia non si sia presentata a San Siro per assistere al match, ha irritato ancora di più il tifo nerazzurro.

Al di là di tutto ciò, Mauro Icardi avrebbe intenzione di parlare con il presidente Zhang per cercare di risolvere la situazione. La palla però resta sempre in mano di Marotta e dell’avvocato Nicoletti, che dovranno dal canto loro trovare un punto d’incontro.

Altro nodo fondamentale della vicenda è la squadra. Infatti, tutto il gruppo si aspetta dal proprio ex capitano un gesto e magari un discorso che possa andare a chiarire il tutto. La tifoseria è divisa e più passa il tempo e più diminuiscono le possibilità di un ritorno di Icardi nell’arco di pochi giorni.

Mondiali 2022, rivelazione del Times: “Qatar avrebbe corrotto la FIFA!”

Juventus Atletico, le scelte di Allegri per provare la”remuntada”: le probabili