Icardi Inter, Marotta si è stufato, ecco le parole dell’AD nerazzurro

ICARDI INTER | Continua il caso Icardi in casa Inter. L’attaccante è ormai fuori rosa da circa un mese e la data del suo ritorno in campo sembra sempre più lontana. La scorsa settimana ci è stato un incontro tra Icardi, Wanda Nara e Beppe Marotta, in cui le parti hanno provato a raggiungere un compromesso. Compromesso, che al momento non è stato ancora raggiunto. In questi giorni è previsto un nuovo incontro per provare a risolvere questa situazione. L’Inter  ha un assoluto bisogno di recuperare Icardi in questa fase finale della stagione. I nerazzurri, senza Icardi, hanno solo una punta in rosa, ovvero  Lautaro Martinez.

Ieri sera, durante Tiki Taka,  Wanda Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. La showgirl argentina ha prima dichiarato: “Io lavoro per la pace”, e subito dopo ha lanciato una provocazione nei confronti della dirigenza:“Secondo voi il bene dell’Inter è degradare il giocatore più forte e costoso della rosa?”.

Icardi Inter, le parole di Marotta

L’amministrattore delegato nerazzurro è stato oggi intercettato dai microfoni di Sky Sport all’uscita dalla riunione della Lega Calcio: “Se guardiamo Tiki Taka? Non lo guardiamo, si fa troppo tardi, la mattina ci alziamo alle 7, dobbiamo lavorare. Quando ci risentiremo? Basta con le solite cose…”

Gasperini Atalanta. Dopo lo scontro ci saranno conseguenze durissime

Zidane Real Madrid. Ora è ufficiale, il comunicato della società