Il Real Madrid si prepara ad annunciare il nuovo allenatore, ecco il nome

L’emittente televisiva spagnola Chiringuito TV ha svelato in esclusiva il nome del nuovo allenatore del Real Madrid, ecco di chi si tratta.

Ore calde nella capitale spagnola. Secondo l’emittente spagnola Chiringuito TV il Real Madrid avrebbe convinto Zinedine Zidane a  ritornare sulla panchina dei blancos. L’annuncio ufficiale e la firma dovrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

Chiringuito TV è la stessa emittente che, quest’estate, aveva annunciato in anteprima la trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Solari avrebbe già salutato tutti. Il ritorno di Zinedine Zidane sembra ormai cosa fatta. Si attende solo l’annuncio ufficiale dei blancos nelle prossime ore.

 

Reazione a catena

L’arrivo di Zidane innesca una reazione a catena tra le panchine più pregiate d’Europa. Il francese sembrava essere l’erede designato in caso di esonero di Sarri. D’altro canto la panchina dei Blancos sembrava essere destinata a Josè Mourinho, come più volte detto da Ramòn Calderòn, ex presidente del Real Madrid.

Proprio negli ultimi giorni si facevano sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno dello ”special one” sulla panchina del Real Madrid. Tutti i petegolezzi però sono stati clamorosamente smentiti. Perez è protno a riabbracciare Zidane, l’uomo che gli ha regalato tre Champions League.

Lautaro Inter, retroscena di mercato clamoroso: decisivo Zanetti

Gasperini Atalanta. Dopo lo scontro ci saranno conseguenze durissime