Zidane Real Madrid. Ora è ufficiale, il comunicato della società

Zidane Real Madrid. Le voci delle ultime ore vengono confermate. Il Real Madrid annuncia il ritorno del francese sulla panchina dei blancos.

Mancava solo l’annuncio ufficiale. Zinedine Zidane è il nuovo allenatore del Real Madrid. E’ arrivata pochi istanti fa la firma sul contratto dell’allenatore francese. Per Zidane contratto fino a Giugno 2022. Smentite le voci su una sua possibile permanenza fino a fine stagione.

In contemporanea la società madrilena ha risolto il contratto con Solari. L’argentino rimarrà però al Real Madrid. Nel comunicato il Real annuncia che Solari continuerà a fare parte del club. Il ruolo che ricoprerà l’ormai ex allenatore dei blancos non è ancora conosciuto

Hasta Luego

Nella conferenza stampa d’addio (anzi ”d’arrivederci) di maggio con cui Zinedine Zidane annunciava di lasciare la panchina del Real Madrid salutando tutti con un ”hasta luego”. Arrivederci. Ed eccolo di nuovo qui, sulla panchina dei blancos, come se niente fosse.

Tre Champions League, una Liga, due Supercoppe Uefa, due Mondiali per Club e una Supercoppa di Spagna. Questo il palamares di Zidane come allenatore. Il francese arriva però in un momento difficile. Il Real è fuori dalla Champions, dalla Copa del Rey e lontanissimo dal primo posto in Liga. Zizou, salvaci tu!

Icardi Inter, Marotta si è stufato, ecco le parole dell’AD nerazzurro

Suso Milan, l’Arsenal punta forte sullo spagnolo. Gli ultimi sviluppi