Juventus-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali. Le scelte di Allegri e Simeone

JUVENTUS ATLETICO MADRID | Tutto pronto all’Allianz Stadium per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juve e Atletico. Si parte dal 2-0 del Wanda Metropolitano a favore dei colchoneros, ai bianconeri servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato. Record di incassi e tutto esaurito allo Stadium per una delle partite più importanti della stagione bianconera.

Allegri sceglie il 4-3-3 con Cancelo e Spinazzola terzini e la coppia Bonucci Chiellini al centro della difesa. In mediana Pjanic con Emre Can e Matuidi mezz’ali. In tridente offensivo sarà composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi con Dybala in panchina.

Simeone schiera il solito 4-4-2 con Oblak in porta, Godin e Gimenez centrali. A sinistra ci sarà Arias, a destra confermato Juanfran. A centrocampo Rodri e Koke centrali con Vitolo a destra e Lemar a sinistra. In attacco, senza lo squalificato Diego Costa, sarà Morata a fare coppia con Griezmann.

Juventus Atletico Madrid le scelte di Allegri e Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Arias; Saul, Koke, Rodrigo, Lemar; Griezmann, Morata.

Allenatore: Diego Pablo Simeone.

Viareggio Cup, esordio vincente per il Genoa!

Juventus Atletico Madrid. Le parole di Cristiano Ronaldo dopo la storica tripletta