Juventus Atletico Madrid. Le parole di Cristiano Ronaldo dopo la storica tripletta

Juventus Atletico Madrid. Le parole di Cristiano Ronaldo al termine dei novanta minuti. Dopo una tripletta che i bianconeri nella fase finale della Champions non vedevano dal 1998 con Alex Del Piero. Due gol di testa e un rigore a pochi minuti dal triplice fischio finale che regala i quarti di finale ai bianconeri.

Fino a questa sera il fenomeno portoghese aveva segnato solo un gol, fantastico contro il Manchester United. Con questa tripletta arriva a quattro e, in vista delle prossime gare, questo numero non potrà far altro che crescere.

Juventus Atletico. Le parole di Cristiano Ronaldo

Al termine della partita è stato intervistato subito da Sky e le sue parole sono quelle di un vero leader, dentro e fuori dal campo.

“Doveva essere una notte speciale e lo è stata. Non solo per i gol ma per tutta la squadra, questa è la mentalità da Champions League. Non abbiamo vinto niente ma è così che dobbiamo fare per arrivare in fondo. In serate come queste dimostriamo il nostro orgoglio. La Juventus non aveva mai fatto una rimonta così? Forse è per questo che mi hanno contattato in estate. Ma davvero, i risultati individuali non mi interessano perché l’importante è la vittoria finale della squadra che ci permette di andare avanti in questa competizione.”

Juventus-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali. Le scelte di Allegri e Simeone

Cancelo Juventus, lo straordinario gesto del portoghese