Leonardo Milan, fari puntati sul terzino dell’Atalanta: c’è anche il Napoli

leonardo milan

LEONARDO MILAN – La settimana che si è appena aperta sarà fondamentale per il futuro del Milan. Domenica sera ci sarà il derby di Milano e visto il delicato momento dell’Inter, i rossoneri devono assolutamente approfittarne per consolidare la terza posizione. Al contrario una sconfitta andrebbe a rimettere tutto in discussione ma si sa, il derby è una partita a sè. Il club rossonero vive un ottimo momento e Leonardo conta molto sulla qualificazione alla prossima Champions League dalla quale dipenderanno molti investimenti. E’ delle ultime ore l’interessamento del direttore sportivo rossonero a riguardo del terzino dell’Atalanta Gosens….

Leonardo Milan, fari puntati sul terzino dell’Atalanta

Arrivato in sordina nell’estate del 2017, Robin Gosens partita dopo partita sta dimostrando di essere la sorpresa di questo campionato. Egli si sta confermando tra i migliori terzini della Serie A e così il club bergamasco rischia di effettuare un’altra importante plusvalenza.

L’esterno tedesco classe 94′ è così finito sotto la lente d’ingrandimento di parecchi club fra cui proprio il Milan. Ciò che ha rafforzato ancora di più l’interesse è stata la rete del terzino tedesco a Marassi contro la Sampdoria. Un rete in acrobazia difficile da realizzare che ha portato a tre le sue marcature stagionali. I rossoneri sono rimasti stupiti dal talento del tedesco e così egli diventa la prima alternativa a Rodriguez, considerato inamovibile da Gattuso.

Il club del presidente Percassi è stato messo al corrente dell’interessamento ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe anche il Napoli sul giocatore. Giuntoli sembra interessato al terzino dei bergamaschi ma la società ha fatto capire fin da subito che portarlo via da Bergamo non sarà facile.

Juventus Atletico, Allegri si gioca sutto: gli 11 in campo stasera

calciomercato inter mercato

Inter, comunicato ufficiale: le condizioni di Miranda e Brozovic