Juventus Atletico, pioggia di milioni dopo la straordinaria rimonta

JUVENTUS ATLETICO – I bianconeri continuano a godere dopo l’impresa compiuta ieri sera. Alcuni stentano ancora a crederci mentre altri continuano ancora a gioire. Fra i tanti temi però, c’è uno che è balzato agli occhi di tutti: le ripercussioni positive in borsa per la Juventus. Sono gli strascichi che lascia questa impresa e che gioverà a tutto il club per parecchio tempo.

Juventus Atletico, pioggia di milioni dopo la rimonta

Questa mattina a Piazza Affari, il titolo dei bianconeri ha esordito con un rialzo del 20 %. Dopo appena un’ora, è stata superata quota 50 milioni di contrattazioni, il doppio della media dell’ultimo mese. Dati straordinari che rilanciano la Juventus non solo dal punto di vista calcistico, ma anche da quello economico. Dati che fanno comprendere quanto di serio ci sia nel progetto della Juventus quest’anno, dentro e fuori dal campo.

Nel frattempo altro dato importante per i bianconeri sono quelli dei ricavi da stadio. Infatti, ieri all’Allianz Stadiun è stato stabilito il  nuovo record d’incassi con 5,5 milioni di euro. In questa edizione di Champions League, la Juventus ha già incassato oltre 80 milioni di euro e in caso di vittoria della coppia, il club bianconero incassarebbe 130 milioni di euro.

Numeri e cifre esorbitanti che permettono fra le altre cose di programmare già la prossia stagione. Insomma, la programmazione è fondamentale e in casa Juventrus ne sanno qualcosa….

Allegri Juventus, la rivincita del toscano: i tifosi si scusino

Inter Francoforte, Spalletti in emergenza: la probabile