Mercato Juventus, arriva una pessima notizia per i tifosi: colpo sfumato

MERCATO JUVENTUS– La Juventus ha ribaltato il risultato dell’andata e si è qualificata ai quarti di finale. Il popolo bianconero è entusiasta e si gode il mattatore della serata: Cristiano Ronaldo. Con tale prestazione,anche Max Allegri ha consolidato la sua panchina, resa traballante dopo la sconfitta di Madrid. Purtroppo arrivano cattive notizie sul fronte mercato perchè l’arrivo di Zidane al Real Madrid ha fatto cambiare numerosi scenari.

Mercato Juventus: cambia tutto per il calciatore

La Juventus segue da tempo Isco che aveva letteralmente rotto con Santiago Solari. lo spagnolo non giocava più, ma il ritorno di Zidane può cambiare il futuro del trequartista. L’ex Malaga è stato uno dei calciatori chiave nello scacchiere del tecnico francese nelle scorse stagioni.

Proprio per questo, pare che Isco sia stato felicissimo dell’esonero dell’argentino tanto da iniziare ad allenarsi anche nei giorni festivi. Lo spagnolo vuole rientrare da protagonista con il tecnico che lo ha valorizzato. Adesso per la Juventus il colpo è quasi impossibile.

Spalletti Inter, la conferenza in vista del Francoforte: recupero clamoroso

Bayern Monaco Liverpool. I reds completano l’en plein, quattro inglesi ai quarti