Spalletti Inter, il tecnico nerazzurro può sorridere: recupero lampo

SPALLETTI INTER – Mentre in tutta Italia e in tutta Europa si celebra la rimonta della Juventus, per l’Inter di Luciano Spalletti è già tempo di vigilia di Europa League. Il match di ritorno contro il Francoforte rappresenta uno snodo cruciale in vista di questo finale di stagione. Domani, a San Siro, ci vorrà un’impresa visto e considerato i soli undici giocatori a disposizione dell’allenatore toscano. Vincere rivitalizzarebbe tutto l’ambiente anche in vista del derby di domenica contro il Milan. A proposito di derby, arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria a proposito di Brozovic, che sembra possa essere della partita.

Spalletti Inter, il tecnico nerazzurro può sorridere

Brozovic ha causa di un risentimento muscolare, è stato costretto ad uscire al 42′ di Inter- Spal. Detto ciò, sono state escluse ogni tipo di lesione alla coscia destra, motivo per il quale non tarda ad arrivare l’ottimismo in casa Inter. Secondo qanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembra che Spalletti possa contare sul croato in vista del derby. Non è da escludere addirittutura una sua convocazione già per il match di Europa League contro il Francoforte ed infatti c’è una piccola speranza da parte dello staff medico dell’Inter guidato dal dottor Volpi di portarlo in panchina.

Vincere contro i tedeschi diventa fondamentale. Per i nerazzurri importante sarà gettare il cuore oltre l’ostacolo perchè una vittoria caricherebbe la squadra in vista del derby. Spalletti spera nei recuperi lampo, vedi Brozovic e aspetta fra gli altri Nainggolan.

Juventus Atletico, Spinazzola e Bernardeschi mostruosi: l’analisi

Allegri Juventus, la rivincita del toscano: i tifosi si scusino